Con la sottoscrizione del presente contratto l'Utente sottoscrive integralmente tutte le condizioni e i termini di utilizzo di seguito indicati.
Con tale adesione, pertanto, si perfeziona il Contratto di sub-licenza d'uso a titolo gratuito (di seguito anche il “Contratto”) relativo al software denominato “KAMZAN” tra Associazione Nazionale per la Protezione dei Dati, in persona del Legale Rappresentante pro-tempore dott. Rosario Mauro Catanzaro, C.F. 93226230873, con Sede Legale in Via Vincenzo Giuffrida, 73 95128 Catania (Ct), PEC: pec@pec.associazioneprotezionedati.com (di seguito anche “Associazione”), e l’Utente, il quale dichiara espressamente di agire, sia nella conclusione del presente Contratto che nell’utilizzo del Software oggetto del medesimo, nella sua qualità di soggetto esercente attività imprenditoriale, commerciale o professionale.
Preliminarmente l’Associazione informa l'Utente che è sua volontà limitare l'utilizzo del Software solo ed esclusivamente in favore di soggetti che rispondano alla definizione di “professionista” di cui al Codice del Consumo della Legge italiana (Decreto Legislativo 06.09.2005, n. 206 e successive modificazioni e integrazioni). L’Utente, pertanto, dichiara espressamente di non rientrare nell’ambito soggettivo della definizione di “consumatore o Utente” del medesimo Codice del Consumo, per le finalità e la disciplina da questi previste.
Il servizio è da intendersi comprensivo di: (i) Hosting del servizio; (ii) Aggiornamento a nuove versioni di Kamzan; (iii) Supporto e-mail per problematiche tecniche tramite invio e-mail a support@kamzan.com. La rete del Data Center sul quale risiedono i dati degli Utenti è raggiungibile il 99,9% del tempo contrattualizzato. Il rimanente 0,1% di tempo è utilizzato per lavori di manutenzione.
L’Utente è tenuto a evitare accessi non autorizzati, mediante il corretto utilizzo delle credenziali di autenticazione. L’Utente può utilizzare esclusivamente il proprio account. È vietato l’utilizzo dell'account di un altro Utente. L’Utente è tenuto a conservare e custodire le credenziali di accesso nella massima sicurezza e segretezza ed è direttamente responsabile per qualsiasi danno, diretto o indiretto, che l’uso improprio o non autorizzato delle credenziali di accesso dovesse arrecare all’Associazione o a terze parti.